TIRO A SEGNO NAZIONALE

Sezione di FAENZA (RA)

 

10° Memorial Branko Nikolic 
Rijeka  (13 maggio)

 

 

Si è disputata domenica 13 maggio, presso il poligono “Vladimir Gortan” di Rijeka, la decima edizione del Memorial Branko Nikolic organizzata dal club “Frankopan-Rijeka”.
Il gruppo della compagnia LARC-Faenza, numeroso come sempre, si è misurato in pedana con un numero sempre crescente di appassionati di tiro con la “crni barut” (polvere nera) nel ricordo del pioniere dell’avancarica croata Branko Nikolic.
Grazie all’impegno del presidente Rajko Samueli-Kacic e del presidente del club Frankopan, Ivica Suman, l’avancarica croata ha fatto un notevole passo in avanti con la partecipazione per la prima volta a un evento MLAIC, il Gran Premio d’Italia - Trofeo Pedersoli disputato a Valeggio sul Mincio.
Nelle classifiche a squadre la rappresentativa faentina si è aggiudicata quattro gare sulle cinque in programma (Mariette, D.Malson, Vetterli e Whitworth).

Nelle gare individuale sono le tre le vittorie conquistate, Edmondo Facchini nella specialità Vetterli con p.ti 92, Alberto Rafuzzi nella specialità D.Malson con p.ti 70 e Walter Olante nella specialità Whitworth con p.ti 81.

Sul podio anche Stefano Cavassi, Daniele Mecati e Massimo Giuliani.

 

 

Sito e pagina in allestimento ...