TIRO A SEGNO NAZIONALE

Sezione di FAENZA (RA)

 
 

Festa del Tiro a Segno 2021

Faenza (7 novembre)

 

 

Domenica 7 novembre 2021 presso l’Agriturismo “La Barchessa” con la partecipazione di una cinquantina di commensali si è svolto il tradizionale pranzo conviviale del tiro a segno nazionale di Faenza.
Nel corso del pranzo sono stati premiati alcuni tiratori che si sono distinti nella stagione sportiva 2020/2021.
Al socio benemerito Sergio Zauli, è stato conferito il “premio provinciale al merito del tiro a segno” con la seguente motivazione:

 

“a SERGIO ZAULI tesserato al TSN di Faenza è assegnato il premio provinciale 2021

al merito del tiro a segno e ne viene disposta l’iscrizione all’albo.

Sergio Zauli, da sempre appassionato di tiro a segno e fine conoscitore dell’arte

armiera è considerato, a pieno titolo, uno dei più autorevoli esperti nazionali,

partecipa attivamente alla vita della sezione, un chiaro esempio di spirito di appartenenza e attaccamento ai colori sociali».

 

Hanno risposto all’invito del presidente del Tiro a Segno Nazionale di Faenza, Francesco Fabbri, l’assessore allo sport di comune di FAENZA, Martina Laghi e il presidente nazionale della CNDA, Gianmario Delvò ai quali è toccato l’onere di effettuare le premiazioni.
Questi gli atleti premiati nel corso della festa: per il settore giovanile, Agnese Maretti, Davide Petrazzuolo e Sebastiano Soglia, i veterani, Nerio Bosi e Walter Olante e per l’avancarica Edmondo Facchini, Gualtiero Fabbri, Stefano Cavassi, Massimo Giuliani e Carlo Torrini.
Prima del pranzo si è disputata la tradizionale “gara della fortuna”, 5 colpi ad aria compressa su un bersaglio mascherato, che ha visto vincitore il giovane tiratore Sebastiano Soglia.

 

     
     

Sito e pagina in allestimento ...